Arriva l’audio all’interno delle librerie per lo sviluppo di homebrew su Playstation 4

A distanza di una settimana dalla dimostrazione di una semplice applicazione homebrew su Playstation 4, lo sviluppatore Bigboss, a voluto condividere un nuovo video su twitter, mostrandoci pur sempre lo stesso homebrew, ma con l’aggiunta di un noto brano musicale.

Non si tratta di un successo degli ultimi tempi o di un hit parade, bensì di un brano che ha spopolato sulle console Playstation 2 e che faceva da sfondo al media player PS2 Reality, il brano è stato realizzato dal musicista spagnolo Estrayk.

Sembra che al momento lo sviluppatore bigboss non abbia ancora pubblicato le librerie all’interno della repository liborbis, probabilmente lo farà più tardi in attesa di aggiungere qualche altra caratteristica.

(Visited 264 times, 1 visits today)

5 commenti

    1. La slim bianca è quella accesa con la lucina blu, ma anche in questo caso sembrerebbe non stia utilizzando il firmware 1.76, ma il 3.55 (credo)

  1. Ragazzi è un video interessante, considerando per una slim ps4 bianca (molto bella devo dire) che monta un ofw superiore al 1,76, rispetto alla precedente edizione di ps4. Qualcosa bolle in pentola, può darsi e intendo può darsi, si farà qualcosa, ma non ci speriamo molto….. forse loro siano già riusciti a effettuare una modifica vera e propria su una ps4. Ma secondo me non la vedremo.
    Per me la scena PS4 è una scena morta senza alcun risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *