Grand Theft Auto V e Far Cry 4 compatibili con il payload Kernel Hooks, almeno stando a due readnfo distribuiti in rete ad opera del team Knights Of The Fallen.

I file readnfo raccolgono tutta una serie di informazioni utili, come la descrizione del gioco, i requisiti e l’installazione, questi file vengono spesso accompagnati con il download delle copie pirata.
[stextbox id=’info’]Nota: Non daremo alcun supporto su come e dove poter reperire i file in questione, tuttavia abbiamo deciso di tradurre in parte i requisiti e l’installazione dei file.[/stextbox]
Requisiti
- Una console Playstation 4 montante firmware 1.76.
- Socat.
- Elf Loader.
- Prompt del comandi.
- Client FTP tipo Filezilla.
- Payload FTP.
- Netcat.
- Moduli del gioco decriptati.
- Backup del gioco.
- kernel hooks patch.
Guida
- Sostituire i moduli di gioco crittografati in CUSA??????-app0 con i moduli decodificati in CUSA?????-Crack.
- Accendere la Playstation 4 e abilitare il Payload FTP.
- Andare su
datae creare una nuova cartella rinominandolaCUSAXXXXX. - Trascinare e rilasciare il file system del gioco da CUSA??????-app0 che si intende utilizzare con i moduli decodificati in CUSA?????-Crack.
- Una volta terminata l’operazione Riavviate la console per pulire la memoria.
- Eseguire lo strumento Elf Loader sul PC.
- Aprire il prompt dei comandi e portarsi nella directory socat.
- Avviare il browser della Playstation 4 e andare su Loader Elf.
- Una volta raggiunta la fase 5 e stabilizzata, eseguite questo comando nel prompt dei comandi di socat:
socat -u FILE:kernel_hooks TCP:ps4ip:5054 (esempio socat -u FILE:kernel_hooks TCP:192.168.137.69:5054)
- Se il tutto viene eseguito correttamente senza errori in memoria, eseguire netcat con:
netcat nc ps4ip 5088 (esempio nc 192.168.137.69 5088)
- Se viene visualizzata una finestra prompt che dice started successfully in basso, minimizzate il browser con il pulsante PS e avviate la playroom.






![[Scena PS3] Rilasciato Custom Firmware Habib Starbucks 4.70 v1.00 Cobra Edition](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/habib-cobra4.701.png)
![[Scena PS3] Rilasciato Showtime v4.7.31 Test Build](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/showtime2.png)
![[Scena PS4] Rilasciato BwE UART Syscon Tools (Free Edition) v1.0.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/BwEFree-100x75.webp)