Home Mobile iOS Un leak avrebbe rivelato i nuovi dispositivi Apple, iPhone 8, iPhone 8...

Un leak avrebbe rivelato i nuovi dispositivi Apple, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X

179
0

Mancano solo tre giorni alla presentazione dei nuovi dispositivi Apple, l’evento che si terrà il 12 Settembre (ore 19:00 Italiane) presso il teatro Steve Jobs situato all’interno del nuovo campus Apple Park della società potrebbe vedere la presentazione dei nuovi modelli iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

I nomi sarebbero trapelati grazie alla versione GM (Golden Master) del nuovo firmware iOS, per i primi due modelli, iPhone 8 e iPhone 8 Plus questi saranno dotati di uno schermo in LCD a basso livello, mentre l’iPhone X sarà dotato di uno schermo OLED da 5,8 pollici.

Stando alle ultime indiscrezioni, iPhone 8 e iPhone 8 Plus potrebbero avere un aggiornamento minore, paragonabili ad un iPhone 7s e iPhone 7s Plus, mentre l’iPhone X si colloca più sul piano di un vero e proprio iPhone 8.

Oltre agli aggiornamenti simili in parte ai modelli inferiori, i nuovi dispositivi includeranno Face ID, un nuovo meccanismo di autenticazione biometrica per sostituire il Touch ID, mentre le telecamere verranno aggiornate per supportare probabilmente OIS sia sugli obiettivi grandangolari che per i teleobiettivi con risoluzione 4K a 60FPS, carica wireless e altro ancora.

L’esposizione OLED dell’iPhone X fornirà un incredibile contrasto, oltre ad aiutare l’illusione di un dispositivo senza bordi.

L’iPhone X di fascia alta potrebbe supportare anche la tecnologia True Tone e utilizzare i sensori 3D per riconoscere quando un utente sta guardando il display.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.