Home Android Assassin’s Creed Identity arriverà su Android il prossimo 18 Maggio

Assassin’s Creed Identity arriverà su Android il prossimo 18 Maggio

45
0

Ci sono voluti tre mesi, ma alla fine Ubisoft è riuscita a pubblicare il gioco mobile anche su Android, stiamo parlando di Assassin’s Creed Identity, action-RPG che vede come protagonista un assassino nel periodo del rinascimento italiano.

assassins

Il gioco, dapprima pubblicato in Australia e Nuova Zelanda nel 2014 per un numero strettamente limitato di utenti, era stato annunciato ufficialmente per il mese di Febbraio per i dispositivi iOS e Android, quest’ultima però ha subito un lieve ritardo.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=HHzchaDJJ70]

Sulla pagina Facebook del gioco viene annunciato inoltre il rilascio dell’attesissimo DLC “Forlì” che andrà ad espandere ulteriormente la campagna di gioco, peccato che anche il contenuto probabilmente sarà a pagamento.

Su iTunes Assassin’s Creed Identity viene venduto al prezzo di 4,99 euro, probabilmente lo stesso costo lo ritroveremo su Google Play Store a partire da Mercoledì 18 Maggio.

Fonte: Facebook.it

Assassin’s Creed Identity arriverà su Android il prossimo 18 Maggio ultima modifica: 2016-05-08T13:33:03+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PC] Rilasciato emulatore Cemu v1.4.2
Articolo successivoSong365.org, un plugin per ascoltare tutta la musica da Movian Media Player
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.