Il team Libretro, come preannunciato ha pubblicato all’interno della buildbot una primissima versione del core PPSSPP per PC Windows, Linux e Mac OS.

Il porting nelle sue fasi iniziali lamenta la mancanza di diverse caratteristiche che verranno aggiunte prossimamente, come i salvataggi di stato ed altre opzioni di base.

Supporta comunque l’upscaling per la risoluzione interna (richiede un riavvio del core) e il rendering OpenGL (il rendering Vulkan verrà implementato in un secondo momento).
[stextbox id=’info’]Nota: Ci sono due directory dove poter caricare i file asset, potrete scegliere se caricarli nella stessa cartella contenente i file ROM/ISO oppure all’interno della directory di sistema (i file asset andranno inseriti in una directory chiamata ‘PPSSPP’).[/stextbox]
Download: Buildbot retroArch
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo SwitchQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.


![[Scena Xbox 360] Rilasciato BadStick v1.4: Aggiornato il tool per l’exploit BadUpdate su Xbox 360 con bug fix e maggiore stabilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/BadStick-238x178.webp)


![[Scena Xbox 360] Rilasciato BadStick v1.4: Aggiornato il tool per l’exploit BadUpdate su Xbox 360 con bug fix e maggiore stabilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/BadStick-100x75.webp)
![Rilasciato Universal Media Server v10.8.2 [aggiornato x1]](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Universal-1.jpg)

![[Scena Xbox] Rilasciato Pinecone v0.4.1b-cli [aggiornato x1]](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PineCone-100x75.webp)