[Scena PS4] Rilasciato OpenRTE v1.0

Il developer theorywrong ha rilasciato ufficialmente lo strumento OpenRTE (Real Time Editing) per il modding della memoria, il dump dei moduli e il debugger della Playstation 4.

Questa applicazione scritta in C++ ci permette inoltre di esplorare e modificare la memoria della Playstation 4. Per poterla eseguire correttamente avrete comunque bisogno di NodeJS e di un loader di file elf.

Suggerimento: Aggiungere una pagina casuale per la firma e sostituire questo URL con http://ipofserver:5350/ (il backslash alla fine è molto importante).

Debug

OpenRTE utilizza libdebugnet da ps4link di psxdev, la porta di debug è la 15000 (sostituire l’ip del computer nel binario o nella sorgente).

socat udp-recv:15000 stdout

Download: OpenRTE v1.0

Download: Source code OpenRTE v1.0

(Visited 275 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. Ma tanto Ancora gira e rigira la minestra e sempre là..
    Esplorate .. chissà se la fortuna riesca in un exploit degno e noto per un Cwf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *