Home News Il developer TheFlow annuncia importanti aggiornamenti per VitaShell e Adrenaline

Il developer TheFlow annuncia importanti aggiornamenti per VitaShell e Adrenaline

182
5

Il developer TheFlow (aka TotalNoob) annuncia due importanti aggiornamenti per VitaShell e Adrenaline, lo sviluppatore intende lavorare anche su di un nuovo misterioso progetto.

L’applicazione homebrew VitaShell, come indica il nome stesso, funge da Shell, e simile per certi versi a MolecularShell, lo strumento ci permette di svolgere innumerevoli funzioni come installare applicazioni o giochi VPK, visualizzare immagini, visualizzare file di testo, avviare un client FTP e quant’altro.

https://twitter.com/theflow0/status/900439103153504256

Adrenaline invece simula in tutto e per tutto l’utilizzo di una PSP con tanto di supporto per giochi PSP/PSX, applicazioni homebrew e plugin. Si tratta di un plugin taiHEN che verrà sostituito successivamente da un’applicazione homebrew come preannunciato da TheFlow all’inizio del mese per permetterne l’attivazione in seguito ad una formattazione.

5 Commenti

  1. Tutto inutile se non si arriva ad avviare i backup (e non si arriverà mai)

    Io alla fine ho deciso di aggiornare vita e pstv, almeno ho funzioni molto più interessanti da sfruttare invece che i soliti emulatori

    • …veramente HENkaku permette di eseguire i backup della Playstation Vita, almeno quelli firmati fino al firmware 3.60, e sono tantissimi, se ne contano circa 1000 come Uncharted: L’abisso d’oro, Assassin’s Creed III Liberation, Dragon’s Crown, Metal Gear Solid HD Collection, Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e tantissimi altri

      • Non seguo più la scena da parecchi mesi…ormai ero stufo di aspettare e molti di quei giochi già li possiedo…quindi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.