Il developer TheFlow annuncia importanti aggiornamenti per VitaShell e Adrenaline

Il developer TheFlow (aka TotalNoob) annuncia due importanti aggiornamenti per VitaShell e Adrenaline, lo sviluppatore intende lavorare anche su di un nuovo misterioso progetto.

L’applicazione homebrew VitaShell, come indica il nome stesso, funge da Shell, e simile per certi versi a MolecularShell, lo strumento ci permette di svolgere innumerevoli funzioni come installare applicazioni o giochi VPK, visualizzare immagini, visualizzare file di testo, avviare un client FTP e quant’altro.

Adrenaline invece simula in tutto e per tutto l’utilizzo di una PSP con tanto di supporto per giochi PSP/PSX, applicazioni homebrew e plugin. Si tratta di un plugin taiHEN che verrà sostituito successivamente da un’applicazione homebrew come preannunciato da TheFlow all’inizio del mese per permetterne l’attivazione in seguito ad una formattazione.

(Visited 236 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Tutto inutile se non si arriva ad avviare i backup (e non si arriverà mai)

    Io alla fine ho deciso di aggiornare vita e pstv, almeno ho funzioni molto più interessanti da sfruttare invece che i soliti emulatori

    1. …veramente HENkaku permette di eseguire i backup della Playstation Vita, almeno quelli firmati fino al firmware 3.60, e sono tantissimi, se ne contano circa 1000 come Uncharted: L’abisso d’oro, Assassin’s Creed III Liberation, Dragon’s Crown, Metal Gear Solid HD Collection, Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e tantissimi altri

      1. Non seguo più la scena da parecchi mesi…ormai ero stufo di aspettare e molti di quei giochi già li possiedo…quindi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *