Home Microsoft Rilasciato BwE PS4 NOR WiFi/BT Patcher & Extractor v1.3.8

[Scena PS4] Rilasciato BwE PS4 NOR WiFi/BT Patcher & Extractor v1.3.8

384
0

BwE PS4 NOR WiFi/BT Patcher & Extractor è una versione minimale di PS4 NOR Validator progettato esclusivamente per convalidare e riparare il modulo WiFi/BT della console PlayStation 4.

Se avete riscontrato problemi nella sincronizzazione del controller di gioco (ma che funziona all’interno della modalità provvisoria), probabilmente il modulo WiFi-BT è corrotto.

[stextbox id=’info’]Nota: Se il controller non si sincronizza in modalità provvisoria, questo programma non fa per te! Hai un problema nel southbridge o sulla porta USB.[/stextbox]

All’interno dell’archivio sono presenti dei campioni di patch VALIDI da poter utilizzare, ma potreste doverne cercare altri, basta posizionarli nella directory /Patches/ con qualsiasi nome.

Se la patch non appare nella lista ma ti piace comunque il rischio, il programma permette di assegnare un firmware errato e non corrispondente al proprio modulo WiFi/BT (chiedi in giro il file della patch corrispondente. Basta citare la dimensione del file).

In questo modo andrete a cancellare completamente il firmware c0020001.bin e la sua intestazione dalla NOR della PlayStation 4 che verrà sostituita con un’altra versione.

Si consiglia di attenersi alla versione corretta di Torus che verrà visualizzata sullo schermo. I modelli Slim e Pro sono generalmente Torus 2.

Note

A partire dalla versione 1.3.8 è possibile caricare direttamente i dump, utilizzate per migliorare il programma e le convalide (l’abuso di questo servizio comporterà il tuo divieto di utilizzo futuro del validatore). L’errore di etichettatura di file chiaramente corrotti poiché funzionanti comporterà un divieto.

[stextbox id=’info’]Nota: Il programma è progettato per Windows 64 – Se questo è un problema, si prega di aggiornare.[/stextbox]

Download: BwE PS4 NOR WiFi/BT Patcher & Extractor v1.3.8

Download: Source code PS4 NOR WiFi/BT Patcher & Extractor v1.3.8

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.