Home Homebrew Rilasciato PS3 OFW PSID Dump Tool v0.3

[Scena PS3] Rilasciato PS3 OFW PSID Dump Tool v0.3

103
0

Il developer esc0rtd3w ha lavorato su di un nuovo progetto capace di estrapolare il codice PSID della Playstation 3 da firmware originale, sostanzialmente lo script spiega solo i passaggi da seguire manualmente e richiede, oltre ad una seconda console con Custom Firmware,  l’installazione dell’applicazione Netflix.

Una volta salvato il file psid.dat, può essere prelevato sempre attraverso il metodo DTU (Data Transfer Utility). Abbiamo tradotto per intero lo script per una più semplice comprensione, vi ricordiamo comunque che il PSID è solo un codice univoco che identifica la console.

La procedura potrebbe sembrare particolarmente lunga, dato il trasferimento di un intero hard disk da una console all’altra, senza dimenticare che ogni volta che lo si esegue bisogna per forza di cosa formattare l’hard disk della console ricevente.

Download: PS3 OFW PSID Dump Tool v0.3

Download: Source code PS3 OFW PSID Dump Tool v0.3

Download: PS3 OFW PSID Dump Tool v0.3 (ITA)

 

[Scena PS3] Rilasciato PS3 OFW PSID Dump Tool v0.3 ultima modifica: 2017-08-05T20:15:21+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato RetroArch v1.6.3 per Custom Firmware CEX e dispositivi ODE
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato taiHEN v0.10
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.