Home News Rilasciato taiHEN v0.10

[Scena PS Vita] Rilasciato taiHEN v0.10

232
2

Il developer Yifan Lu ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin taiHEN, il framework ci permette di caricare patch personalizzate nel kernel. Ora con l’uscita di HENkaku Ensō, il plugin necessitava di un nuovo aggiornamento per diventare compatibile.

Questa versione si rende già disponibile all’interno del file VPK di HENkaku Ensō, il funzionamento è relativamente semplice, tenendo premuto il tasto  all’accensione permette di ignorare il caricamento dei plugin in SceShell, utile nel caso si esegua l’installazione di plugin danneggiati.

Ci sono alcune modifiche riportate all’interno del codice sorgente, si pensa ad un nuovo ed imminente aggiornamento che dovrebbe andare a correggere alcuni bug.

Download: Plugin taiHEN v0.10

2 Commenti

  1. Scusa, non ho ancora capito una cosa: il problema del blocco non si presenta se dopo l’installazione di Enso non lo disattivo? Oppure dopo l’installazione comunque non riuscirò ad avviare i giochi installati? Pare che qualcuno abbia avuto problemi in ogni caso. Sto aspettando ad installare il vpk perchèvorrei capire.
    Grazie

    • Abbiamo installato HENkaku Ensō senza notare grossi problemi, il guaio viene fuori solo se si disattiva HENkaku Ensō o si formatta la console

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.