Come annunciato precedentemente a Luglio, Titanfall 2 entra nel vault, il gioco disponibile ora per i membri EA Access e Origin Access.

Il servizio disponibile su Xbox One e PC presenta un costo quasi irrisorio per quello che offre, 3,99 euro il costo mensile, mentre per l’abbonamento annuale sono 24,99 euro.
Il costo dell’abbonamento comprende inoltre l’accesso all’interno del vault, oltre a poter provare con largo anticipo e gratuitamente tutte le nuove uscite della casa statunitense. Da segnalare anche l’arrivo di Battlefield 1 il prossimo mese.
![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.2.4: Gestione più fluida dei file e filtri avanzati su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-238x178.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato KeyX v1.4.2: Il plugin definitivo per rimappare i controlli e potenziare la console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KeyX-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.2.4: Gestione più fluida dei file e filtri avanzati su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-100x75.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato KeyX v1.4.2: Il plugin definitivo per rimappare i controlli e potenziare la console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KeyX-100x75.webp)


