Home PC Games Rise of the Tomb Raider e Far Cry Primal non potranno...

[Scena PC] Rise of the Tomb Raider e Far Cry Primal non potranno essere piratati?

267
10

Si prospettano tempi bui per i cracker, dopo la conferma di Far Cry Primal anche Rise of The Tomb Raider potrebbe adottare il nuovo sistema di protezione Denuvo.

tomb

Denuvo è una nuova tecnologia sviluppata dalla società  Denuvo Software Solutions fondata da alcuni ex sviluppatori della Sony, sebbene la società non abbia rivelato il suo funzionamento, sembrerebbe che l’algoritmo legato ha questa sorta di protezione porterebbe a criptare e decriptare in modo continuativo l’eseguibile.

Probabilmente la software house Square Enix farà uso della stessa protezione adottata in Just Cause 3, titolo ancora immacolato dai numerosi attacchi da parte dei cracker.

10 Commenti

  1. Frequento questo sito da molto tempo , sono sempre stato schietto sulle mie risposte e su come la penso , e credo di aver detto moltissime volte che un gioco dovrebbe costare al massimo 30 euro al day one , se un gioco costa di più , tipo da 49,90 su pc per i giochi tripla a di nuova uscita , e circa 64,99 per le console , solo perchè secondo le analisi di mercato , noi siamo disposti a spenderli …
    quindi sarà scorretto chi scarica , o scorretto chi vende a prezzi molto più maggiorati ?

    • Sei fuori strada, per farti un esempio dying light l’ho preso a 19 euro, i due re HD a 20 euro entrambi, just cause 3 a 24 euro, potrei continuare all’infinito, ma tu resteresti con la tua idea.
      Su pc i giochi costano spesso e volentieri meno della metà, per non parlare durante particolari feste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.