Home Games Rise of the Tomb Raider e Far Cry Primal non potranno...

[Scena PC] Rise of the Tomb Raider e Far Cry Primal non potranno essere piratati?

50
10

Si prospettano tempi bui per i cracker, dopo la conferma di Far Cry Primal anche Rise of The Tomb Raider potrebbe adottare il nuovo sistema di protezione Denuvo.

tomb

Denuvo è una nuova tecnologia sviluppata dalla società  Denuvo Software Solutions fondata da alcuni ex sviluppatori della Sony, sebbene la società non abbia rivelato il suo funzionamento, sembrerebbe che l’algoritmo legato ha questa sorta di protezione porterebbe a criptare e decriptare in modo continuativo l’eseguibile.

Probabilmente la software house Square Enix farà uso della stessa protezione adottata in Just Cause 3, titolo ancora immacolato dai numerosi attacchi da parte dei cracker.

[Scena PC] Rise of the Tomb Raider e Far Cry Primal non potranno essere piratati? ultima modifica: 2016-01-25T16:00:06+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato il multi-emulatore retroArch v1.3 CEX/DEX
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato multiMAN v4.78.00
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.