Home News Finalmente abbiamo una data certa per Gran Turismo Sport

Finalmente abbiamo una data certa per Gran Turismo Sport

182
0

Iniziate a scaldare i motori, oggi l’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Polyphony Digital hanno annunciato la tanto attesa data di lancio di Gran Turismo Sport.

Il simulatore di guida in esclusiva per Playstation 4 e Playstation 4 Pro arriverà il 17 ottobre in Nord America e il 18 ottobre in Europa con altre due gradite sorprese, ad affiancare il gioco base ci saranno anche la Limited Edition e la Deluxe Edition.

Il titolo offrirà le migliori tecnologie grafiche esistenti, e su Playstation 4 Pro il simulatore verrà eseguito in 4K, a 60 fps, tecnologia HDR e Wide Color, creato inoltre un nuovo speciale flusso che sarà in grado di garantire un HDR più che reale e un’ampia capacità di elaborazione dei colori.

Presenti 17 diverse località, per un totale di 28 diverse configurazioni, dai velocissimi ovali a un’autostrada urbana. Dalle più popolari piste da corsa reali, agli ovali, ai tracciati sterrati nel cuore della natura e all’autostrada urbana con strade aperte al traffico regolare.

Il flusso in True HDR ha consentito di riprodurre luci e ombre assolutamente naturali. I tracciati si possono affrontare con una vasta gamma di condizioni di luce e meteo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.