[Scena PS Vita] Rilasciato HomeRecovery HaiMenu v0.1

Il developer HaiHakkuIku ha sviluppato una semplice quanto utile applicazione per Playstation Vita e Playstation TV, l’utility HomeRecovery HaiMenu necessita comunque di HENkaku Enso per funzionare.

Si tratta di un eseguibile in formato .self opportunamente convertito per poter essere avviato all’accensione della console che racchiude al suo interno una sorta di menu di recupero.

Installazione

L’installazione di questa utility potrebbe danneggiare la console portatile, non proseguite con l’installazione a meno che sappiate quello che state per fare.

  • Copiate il file homerecovery.self in una qualsiasi directory della Playstation Vita e aggiungete la seguente riga -spawnwait ux0:pathtoself/homerecovery.self nel file ur0:tai/boot_config.txt.

Comandi

  • Premere il grilletto sinistro o destro all’avvio mentre la schermata grigia è visibile.

Note

Questa applicazione può essere utilizzata anche come una normalissima utility, e potrebbe aiutare a ripristinare la console portatile in certi casi, tuttavia l’installazione potrebbe risultare alquanto rischiosa, se eseguita in modo errato potrebbe bloccare l’avvio della shell, installare a proprio rischio!

Download: HomeRecovery HaiMenu v0.1

Download: Source code HomeRecovery HaiMenu v0.1

(Visited 148 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *