Un adattatore micro-SD per schede di gioco presto in vendita su ebay

Mettete da parte il cacciavite, arriva una notizia strepitosa per tutte le console Playstation Vita, l’adattatore micro-SD presentato dal developer xyz attraverso un video postato da Yifan Lu verrà prodotto e venduto su ebay in tutto il mondo.

La notizia è stata riportata da Wololo, pare che un membro di Reddit conosciuto come moredrugsmore3somes abbia deciso di realizzare gli adattatori, in tutto saranno 150, anche se credo che ne verranno prodotte molte di più.

Moredrugsmore3somes ha già ordinato tutto il materiale dalla Cina, la costruzione degli adattatori non dovrebbe richiedere più di 3 o 4 settimane al massimo, crediamo fortemente che la messa in vendita dovrebbe avvenire per metà Agosto o inizio Settembre, mentre il prezzo degli adattatori dovrebbe oscillare tra i 10 e i 20 dollari.

Intanto per ora il developer xyz ha pubblicato i driver contenenti i moduli del kernel sulla propria repository, si tratta sostanzialmente di un plugin taiHEN, probabilmente sviluppata da motoharu.

(Visited 504 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Scusate l’ignoranza, ciò significa che sarà possibile installare i giochi sulle micro SD senza necessità di effettuare mod?

    1. la scheda richiede comunque l’esecuzione di driver nel kernel, pertanto si, serve sempre HENkaku su firmware 3.60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *