Home Microsoft La Patreon Build di Cemu versione 1.8.1 disponibile da venerdì 23 Giugno

La Patreon Build di Cemu versione 1.8.1 disponibile da venerdì 23 Giugno

165
0

Altri quattro giorni ci separano dalla versione 1.8.1 Patreon di Cemu, l’emulatore della Wii U per PC Windows a 64 bit migliora di giorno in giorno.

Questa nuova versione, come riporta lo sviluppatore, introduce il supporto base per le applicazioni web browser come ad esempio l’app YouTube, tuttavia sono presenti ancora moltissimi bug da correggere.

Purtroppo per il momento non supporta il gioco online, caratteristica che verrà comunque sviluppata più avanti e che richiede uno studio più approfondito.

Di seguito riportiamo parte del changelog che come già descritto poco sopra verrà pubblicata integralmente questo venerdì.

  • Miglioramenti grafici: Visualizzazione corretta degli effetti grafici in Zelda BOTW come la nebbia e le particelle.
  • Fixato un bug su schede AMD legato alle ombre.
  • La compatibilità con i giochi è migliorata ulteriormente, alcuni nuovi titoli: DarkSiders Warmaster, l’app Youtube, l’applicazione web browser ** – Cattura le schermate del browser web – Aggiunte funzionalità web anche se ancora in forma base, solo navigazione.
  • Piccoli ritocchi alla tastiera del software: la registrazione del cavallo in BoTW e la tastiera ingame funzioneranno correttamente ora.
  • Altre modifiche e correzioni di bug.

Lo sviluppatore ha inoltre rilasciato alcune note sulla compatibilità dei giochi che potrete trovare al seguente indirizzo.