Home Homebrew PS2_net_emu ora con supporto completo hvcall & lv1 dumper

PS2_net_emu ora con supporto completo hvcall & lv1 dumper

328
1

Il developer 3141card, dopo aver reso pubblico la sua scoperta circa il menu nascosto all’interno delle impostazioni PS2NetEmu ha pensato bene di continuare lo sviluppo introducendo il supporto completo per hvcall e un metodo per dumpare il lv1.

Lo sviluppatore intende proseguire su questa strada per cercare di aumentare la compatibilità dei giochi PS2, e forse trovare un modo per riuscire a caricare gli stessi backup da un dispositivo esterno.

Per scaricare LV1 da netemu

  • Sostituire Others.dxt con quello incluso.
  • andare nel menu principale per uscire dal sottomenu del gioco.
  • Aspettare 5 minuti.
  • Il doppio segnale acustico indicherà la fine del dump.
  • Il dump si trova ora all’interno del file others.dxt (ultimo 256MB).

Download: Ps2_Net_Emu.7z

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.