Ubisoft pubblica il primo trailer di Far Cry 5 – il gioco disponibile dal 28 Febbraio 2018

Ubisoft pubblica il primo trailer completo di Far Cry 5 con immagini tratte direttamente dal motore di gioco, il nuovo capitolo della serie ci porta in una località del Montana conosciuta come Hope County.

Il primo titolo della serie ad essere ambientato in Nord America, seppur in una località immaginaria, un luogo idilliaco che ospita una comunità di tranquilli amanti della libertà, ma anche una setta di fanatici apocalittici che si è lentamente inserita in ogni aspetto della vita quotidiana.

Ci saranno moltissimi elementi familiari della serie, avremmo la possibilità di guidare i veicoli in un nuovo mondo aperto tutto da esplorare, combattere contro i fanatici della setta, diverse anche le sparatorie e gli scontri a fuoco, ma la novità più grande riguarda la possibilità di poter guidare un aereo.

I giocatori saranno in grado di assumere mercenari, e di reclutare anche animali da combattimento come orsi e puma, e volendo si può scegliere di giocarlo in co-op assieme ad un amico.

 

Il gioco sarà disponibile dal 28 Febbraio 2018, salvo rinvii, per console PS4, Xbox One e PC, supporto esteso anche per PS4 Pro e Project Skorpio.

(Visited 114 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *