Home News Rilasciato AntiBlacklist v1.2

[Scena PS Vita] Rilasciato AntiBlacklist v1.2

269
0

Il developer Rinnegatamante ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione AntiBlacklist, lo strumento ci permette di rimuovere per intero la Black List dei giochi e delle applicazioni disponibili solo per Playstation Vita.

Playstation TV e Playstation Vita utilizzano difatti la stessa tecnologia, purtroppo pero Sony ha bloccato l’esecuzione di alcuni giochi rendendoli inutilizzabili per la Playstation TV che come ben sappiamo non è munita di touchscreen o retrotouch.

A differenza di altri strumenti simili, l’applicazione AntiBlacklist supporta entrambe le patch v1 e v2 ed è anche in grado di rimuovere la patch v2 volendo (se si desidera aggiornare un gioco bloccato per poi riabilitarlo).

Questa nuova versione esegue automaticamente la patch v1 in lettura e scrittura nella partizione protetta vs0: accessibile come R, mentre la patch v2 farà scattare automaticamente un aggiornamento del database, senza la necessità di rimuovere la MMC. (Grazie a Freakler per l’idea).

Installazione

  • Scaricate il file AntiBlacklist.vpk.
  • Avviate l’applicazione ‘molecularShell’ (dovrete attivare l’exploit HENkaku prima) e una volta all’interno del filebrowser, premete but_select per avviare il server FTP.
  • Attraverso un client FTP tipo Filezilla da PC trasferite il file AntiBlacklist.vpk sulla Playstation TV in ur0: (memoria interna) o ux0: (scheda di memoria esterna).
  • Ora su Playstation TV premete cerchio per tornare indietro e dal File Browser selezionare il file caricato per installarlo.
  • Uscite da ‘molecularShell’, vedrete apparire l’icona dell’applicazione homebrew nella LiveArea.

Download: AntiBlacklist v1.2

Articolo precedenteRivelato il prezzo della New 2DS XL in Europa
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Splinter Cell Remastered Controls Patch
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.