Home Homebrew Rilasciato XMB Package Downloader v0.70

[Scena PS3] Rilasciato XMB Package Downloader v0.70

1210
0

Il developer DeViL303 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione homebrew XMB Package Downloader, lo strumento simile ad uno Store online ci permette di scaricare ed installare applicazioni homebrew, sfondi e quant’altro, il tutto senza collegare un hard disk esterno.

xgpchu5

Questa nuova versione è stata testata momentaneamente solo su Custom Firmware Rebug 4.81, ma crediamo fortemente che non ci siano problemi su Ferrox, Habib e tutti gli altri. A differenza delle vecchie versioni, questa release trova posto nuovamente nella colonna Rete della XMB.

 Caratteristiche

  • Possibilità di scaricare ed installare più di 80 pacchetti dalla XMB, basta selezionarli per far partire il download con la successiva installazione, senza la necessita di una chiavetta USB.
  • Pacchetti suddivisi in diverse categorie.
  • La lista dei pacchetti viene aggiornata automaticamente, ma volendo può essere fatto anche manualmente ora attraverso la nuova funzione.
  • Rimossi i fastidiosi collegamenti a Spotify e Singstar dalla XMB (i pacchetti noPSN ora sono disponibili attraverso XMBPD).
  • Questa applicazione installa anche nella flash.
  • XMBPD può essere aggiornato dall’applicazione stessa (da: XMBM+/XMB Package Downloader/XMBPD Setup/Update XMBPD).
  • Nuovo set di icone per tutte le categorie, tutte le icone ora vengono aggiunte ai file RCO per una risposta più veloce e un minor utilizzo dello spazio, mantenendo comunque la qualità.
  • Compatibile con Multiman SingStar a differenza delle prime uscite.

Changelog v0.70.000

  • Aggiunto oltre 60 pacchetti PKG No-PSN (Grazie a esc0rtd3wSource1 e Source2).
  • Aggiornati package per Webman Mod, PSN Patch, PrepNTFS e ManaGunZ, aggiunto Gamepad v1.0 test.
  • Aggiunto 10 applicazioni “PSN not required” in categoria PSN.
  • Aggiunta una nuova skin XMBPD Rebugification (grazie a Berion)

Changelog v0.65.000

  • Testato solo su Custom Firmware Rebug 4.81.
  • Ora l’applicazione viene installata nuovamente nella colonna Rete.
  • Aggiornati pacchetti e diverse novità.
  • Rimosse impostazioni dei file PKG, ora tutti i pacchetti vengono scaricati in una cartella temporanea e quindi vengono eliminati dopo l’installazione.

Changelog v0.63.000

  • Aggiornato file sprx download_plugin per la versione 4.81 CEX (patch per XMBPD da @Bobby_Downgrades per permettere ai file pkg non signati di scaricare e installare).
  • Aggiornato PKG prepNTFS alla versione 1.16 .
  • Aggiornato PKG IRISMAN alla versione 4.81.00 (FULL e LITE disponibile ora).
  • Aggiornato PKG SEN Enabler alla versione 6.0.3.
  • Aggiornato PKG Webman MOD alla versione 1.45.02 (ultima build disponibile a partire da 11/11).
  • Aggiunti 40 giochi GBA nella nuova sottocategoria retrò (un grande grazie di nuovo @Phil, Lovin e grazie a @Berion per le nuove icone).
  • Create più di 3 sottocategorie all’interno della colonna retrò, con icone e titoli più informazioni già incluse, sono appena commentate ma ancora vuote, per ora.
  • Aggiunta una nuova sottocategoria wallpaper per sfondi “semplici” (@aldostools grazie per l’idea).
  • Create impostazioni più efficienti per lo sfondo, ora l’icona pacchetti deve essere scaricato per modificare l’impostazione.
  • Create un sacco di icone PKG più piccole, ottenute attraverso la conversione che non hanno bisogno di trasparenza, essendo in jpg.. Risultato – pacchetto complessivamente più piccolo anche se ci sono nuove categorie e l’aggiunta di diversi elementi.

Changelog v0.62.000

  • Nuovo installer.
  • L’opzione permette di installare solo i file su normali HDD in modo che XMBPD appare all’interno di XMBM+ nella colonna Gioco come al solito.
  • Aggiunte nuove opzioni aggiuntive che consentono di installare XMBPD nella categoria rete su 5 dei migliori e più recenti Custom Firmware (in ordine alfabetico) – Ferrox 4.81, 4.81 Overflow, Playerkp420 4.81, Rebug 4.80.1 e SPY 4.81.
  • L’applicazione richiede l’installazione della versione più recente di webman Mod FULL edition (1.45.00+).
  • Se si sceglie di installare l’applicazione XMBPD nella colonna Rete su Custom Firmware Rebug assicuratevi di selezionare l’opzione corretta a seconda se si dispone dell’attivazione o disattivazione del CFW Setting.
  • Anche se questa applicazione è stata realizzata per le ultime versioni dei Custom Firmware Cobra CEX (elencati sopra), dovrebbe funzionare bene anche su Custom Firmware 4.80, a patto di aver installato l’ultima versione del plugin webMAN Mod.
  • Se il Custom Firmware non supporta il nuovo Webman Mod allora questo mod potrebbe non funzionare correttamente.
    Le impostazioni di default per i wallpaper è stato aumentato a 200 wallpapers per categoria.
  • Aggiornato PKG SEN Enabler pkg alla versione 6.0.3.

Nuovo installer

  • Basta utilizzare la prima opzione principale, se si desidera installare o aggiornare solo i file XMBPD HDD (indipendentemente dalla sua posizione sulla XMB).
  • Se invece si vuole aggiungere la voce XMBPD nella colonna Rete del Custom Firmware selezionare la seconda opzione (su Custom Firmware Rebug richiede l’attivazione del CFW Settings).

[stextbox id=”info”]Nota: L’applicazione scarica ed utilizza un plugin sprx del Custom Firmware Rebug 4.80.1 per funzionare correttamente su tutte le altre versioni (errore 80.029.567 in altro modo).[/stextbox]

Changelog v0.61.000

  • Tutti gli elementi scaricati ora presentano icone individuali.
  • Aggiunti un sacco di nuovi elementi nella sezione retro, un ringraziamento a @Phil per questo.
  • Aggiunta una nuova categoria “Homebrew Games”, solo una voce finora, Flappy Birds Family. Ho intenzione di aggiungerne comunque altre.
  • Package Handling Settings e Style Settings non hanno più bisogno di scaricare e sostituire alcun file pkg, ora questo viene fatto tramite pkg locali, è molto più veloce, e può essere fatto anche offline.
  • Aggiunte un paio di PKG.
  • Alcune piccole modifiche estetiche, alla voce nota, crediti, categoria ordine etc.
  • Corretto un errore in cui le impostazioni dello sfondo potrebbero tornare default durante l’aggiornamento o la modifica delle impostazioni del pacchetto.
  • Aggiornato webMAN Mod e prepNTFS alle ultime versioni disponibili al momento.

[stextbox id=”info”]Nota: Se riscontrate l’errore 400 Bad Request rieseguite l’installazione della più recente versione di webMAN Mod tenendo premuto il tasto l1.[/stextbox]

Download: XMB Package Downloader v0.70.000

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.