Home News Rilasciato plugin ArkRightAnalog

[Scena PS Vita] Rilasciato plugin ArkRightAnalog

218
0

Il developer reprep ha sviluppato un nuovo plugin taihen capace di attivare, rimappare e personalizzare l’analogico destro su Playstation Vita.

ArkRightAnalog è stato realizzato appositamente per ARK, il famoso Custom Firmware della PSP per Playstation Vita, tuttavia il suo utilizzo, come spiegato dal developer, potrebbe creare alcuni problemi con altri plugin al kernel, come ad esempio Adrenaline, si consiglia di disattivarlo in tal caso.

Installazione

  • Scaricare il plugin “arkrightanalog.suprx” e inserirlo nella directory “ux0:tai” della Playstation Vita.
  • Ora modificate il file config.txt che trovate sempre in questa stessa directory aggiungendo:

Titleid del tuo gioco (ad esempio per attivare l’utilizzo corretto dell’analogico su Ape Escape Demo in ARK)

*NPEG00005
ux0:tai/arkrightanalog.suprx

Volendo potrete fare uso anche dei plugin per GTA rilasciati da TheFlow, come anche per Resistance Retribution e Camera Patch Light di Freakler per aumentarne la compatibilità. La rimappatura dello stick analogico destro deve essere comunque attivato dal menu di ARK.

[stextbox id=”info”]Nota: Questo plugin condivide gran parte del codice sorgente di Adrenaline, non vi dimenticate di disattivarlo qualora intendiate utilizzare ArkRightAnalog.[/stextbox]

Se volete, potrete testare il plugin prima installando il file EBOOT.PBP, vi basta copiare il file nella directory di un qualsiasi gioco della PSP in ‘ux0:/pspemu/psp/game/’ ed eseguirlo.

Download: Plugin ArkRightAnalog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.