Il team PS3 CID Tool giunge a noi comunicandoci il rilascio della nuova beta release nella versione 1.01, i CID come ben sappiamo vengono generati casualmente, ma è allo studio un nuovo algoritmo che ci potrà far ben sperare nella riuscita dei tanto agognati IDconsole.
Il nuovo Setup rende il programma più “compatto” che per come abbiamo avuto modo di vedere nella prima versione portava un po di confusione data anche la mole delle diverse chiamate.
L’applicazione dovrà essere avviata attraverso i privilegi di amministratore, è possibile impostare anche manualmente questa funzione, basta portarci nella cartella di installazione, cercare il file RUN.EXE, entrare nelle proprietà dell’applicazione (tasto destro del mouse), su compatibilità a livello di privilegio mettere il segno di spunta su “Esegui questo programma come amministratore”.
Changelog
- Migliorata l’interfaccia grafica.
- Aggiunto SPLASHScreen.
- Migliorata grafica del software.
- Fixato un BUG dell’INPUT.
- Ora il programma funziona tramite un SETUP.
- Aggiunti generatori della Corea e del Messico.
- Aggiunte opzioni per la cartella di Output.
- Fixati BUG interni.
- Aggiunta compatibilità con PSNPatch v2.30.
- Per eseguire il programma ora è NECESSARIO essere amministratori del sistema (bisogna eseguirlo come amministratore) ed il sistema necessita il .NET Framework installato.
aiutoooo .. spiegatemi in parole un pò più semplici di cosa serve questo programma xD trova i console id???
genera cid causali…nella speranza che almeno 1 funzioni.
pero’ non vanno nessuno
tanto quando uno è bannato è bannato si deve mettere il cuore in pace e restare bannato per l’eternita’ tanto la vita continua….per gli altri
non è vero , se hai un console id valido torni online tranquillamente
mazza: egocentrismo ai massimi livelli… uno se vuole andare online con CFW si cerca i consoleID (e si trovano, basta saper cercare!) e ce la fa a tornare onlie! Vero, ha qualche sbattimento in più di chi, come te, O SUPERIORE CON ODE (così sei contento), non ha un ODE… ma se vuole l’online, fatto sta che può tornarci
forse non avete capito che i cid se sono generati la probabilità che funzionino è molto bassa, come SCRITTO nella dialogbox che appare, infatti c’è anche la sezione per quelli non bannati su ps3cracked, siamo però al lavoro per un nuovo algoritmo che ci avvicinerà alla soluzione per dei cid funzionanti.
CIDTool Team
avanti così! siete dei grandi e portate un buon passo!
raga il generatore esatto di console id non esiste ed è un impresa ardua crearlo quasi impossibile gli id si ricavano dai dump prima anche dai salvataggi prima che sony pachasse tutto e poi ancora adesso con lo stealer console id con questo chiudo
un generatore no ma l’algoritmo si, ps3cracked ne rilascia a dismisura, poi riuscire a beccare un consoleid di una qualche console in giro per il mondo è come fare 6 volte di seguito 6 al superenalotto se non di più
ps3cracked i console id li piglia dai forum francesi infatti utenti rilasciano tutti i giorni console id su un sito francese e ps3cracked riporta solo
comprati un altra ps3 nuova di zecca e vacci online tanto un disco o l’altro..
Ma mascherare il cfw da ofw è impossibliele o illegale
Ciao Francesco,
sai indicarmi anche in privato forum o altro dove prendere qualche cid free?
Grazie