[Scena PS4] Dumpata la memoria della Playstation 4 sull’ultimo firmware 4.55

Luca Todesco ha dichiarato attraverso un tweet di essere riuscito a dumpare la memoria della Playstation 4 sul più recente firmware 4.55.

Un altro passo in avanti per il noto hacker Italiano, fino ad oggi questa operazione poteva essere eseguita solo per le console montanti firmware 1.76.

Luca per il momento non intende pubblicare l’exploit, secondo alcune dichiarazioni rilasciate di recente a Wololo: “In un mondo ideale avrei mantenuto privato l’exploit al kernel per la possibile ricerca sui futuri firmware della console”.

In definitiva il rilascio potrebbe avvenire solo dopo aver scovato una seconda combinazione di exploit user/kernel, e crediamo fortemente che da qui ad allora ne passerà di acqua sotto i ponti.

(Visited 592 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. quindi in soldoni si potrebbe già da tempo giocare con giochi non firmati ma non rilascia…. bo… si farà pubblicità ma cosi senza uscire con la ciccia mi sa che sia + odiato che idolatrato

  2. L’unica cosa da fare è ignorare e sbeffeggiare ogni scoperta, continuando a elogiare tutte le scoperte fa solo aumentare la fama di chi la scoperta e se consideriamo che non rilasceranno niente di concreto tanto vale ignorare…

  3. Sono d’accordo con te Fabiosat, parlano parlano ma non rilasciano niente di concreto solo chiacchiere, non bisogna ignorarli ma mandarli a f…..lo

  4. Scusate non c’entra nulla con questo argomento ma c’è qualcuno con una PS4 con firmware 1.76 e un cellulare Android per testare un’app?

  5. Io credo che chi parla sono solo persone che vogliono solo aspettare la pappa pronta e non apprezza il lavoro che viene fatto, per chi non lo sapesse il ragazzo che sta scoprendo le falle del sistema sony e un italiano….Invece di denigrare il lavoro svolto mettetevi voi nei suoi panni e vediamo cosa riuscite a qualiare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *