Dopo la saga di Mega Man MobileGhosts’n Goblins Mobile, Capcom ha rispolverato un altro classico del passato, Wolf of the Battlefield: Commando.

Lo sparatutto a scorrimento verticale rilasciato nel lontano 1985 ha visto numerose rivisitazioni sui computer da casa e svariate console da salotto. Il gioco appare anche all’interno della Capcom Arcade Cabinet, una compilation rilasciata nel 2013 per Playstation 3 e Xbox 360.

Caratteristiche

 

 

  • Prendi il controllo di super-joe e distruggi il quartier generale nemico.
  • Affronta la lotta contro il nemico! Combatti attraverso infinite ondate di truppe nemiche.
  • Muovi il personaggio di super-joe in otto direzioni per affrontare i nemici e utilizza le granate per fare piazza pulita.
  • La “Modalità Casual” è stata creata appositamente per facilitare il gioco, mentre la “modalità classica” segue le specifiche originali.
  • Classifiche e risultati.

Se siete interessati, potrete scaricare il gioco da Apple Store per 0,99 euro e da Google Play a 1,19 euro, prezzi comunque in offerta lancio e che potrebbero cambiare nei prossimi giorni.

Articolo precedente[Scena 3DS] Rilasciato Virtua3DS v0.90
Articolo successivoI primi titoli della Playstation 4 su Playstation Now
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.