Playstation Now raccoglie i primi titoli della Playstation 4, chi parteciperà alla beta avrà la possibilità di provare Killzone Shadowfall e Knack.
Questi almeno i due titoli tripla A che andranno ad accompagnare il resto della biblioteca piena di giochi indie come Entwined, Hohokum, Resogun e Counterspy.
Probabilmente Sony intende pubblicare dapprima i titoli in esclusiva per Playstation 4, magari per cercare di catturare l’attenzione dei videogiocatori ‘PCisti’.
Il servizio Cloud, non ancora disponibile in Italia, può essere raggiunto attraverso un semplice ‘trucco’, e per chi ha la Fibra e intende provarlo può farlo attraverso una rete di telecomunicazioni privata, o meglio conosciuta come VPN, anche gratuita (vi serve solo per poter scaricare il client che potrete utilizzare anche dall’Italia).
ho la fibra. come faccio a provare il trucco di cui parli mell’articolo?
Ciao Andrea, è relativamente semplice, basta far credere al PC di navigare dal Regno Unito, puoi farlo installando CyberGhost VPN 6: http://www.cyberghostvpn.com/it_it/scarica/windows-vpn-a?utm_expid=103910635-40.w1N2ZsxMT26Qj377Q1xfMA.0&utm_referrer=http%3A%2F%2Fwww.cyberghostvpn.com%2Fit_it
Per scaricare il client non dovrai fai altro che collegarti a: https://www.playstation.com/it-it/explore/playstation-now/ps-now-on-pc/ e cliccare su Download Now (peso 84,8 MB)
Dopo aver scaricato il client puoi anche chiudere l’applicazione CyberGhost VPN 6
Questo almeno per scaricare il client da PC, mentre se vuoi provarlo su Playstation 4 non dovrai far altro che creare un nuovo account fittizio dal Regno Unito