Apple annuncia due nuovi modelli di iPhone 7

Due nuovi modelli di iPhone 7 e iPhone 7 Plus quelli presentati da Apple nella giornata di ieri, la ‘Special Edition’ dal colore rosso sgargiante vedrà il suo debutto Venerdì 24 Marzo.

I due modelli in alluminio anodizzato saranno caratterizzati dal classico logo bianco della mela morsicata sul retro e dal fronte bianco, disponibile con capacità di memoria da 128 GB e 256 GB.

Apple ha delineato come il modello sia stato realizzato in collaborazione con (RED), l’organizzazione no-profit che destinerà parte del ricavato al Fondo globale per la lotta all’Aids.

Da quando abbiamo iniziato a lavorare con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno avuto un impatto significativo nella lotta contro la diffusione dell’AIDS attraverso l’acquisto dei nostri prodotti, dall’originale iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition fino alla scaletta di oggi con i prodotti Beats e gli accessori per iPhone, iPad e Apple Watch.

I due modelli di iPhone 7 e iPhone 7 Plus Special Edition si uniranno all’intera lineup di RED, disponibile per l’acquisto presso i migliori rivenditori e Store Apple, o su ordinazione dal sito web Apple Store.

(Visited 20 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *