Home Homebrew Il plugin webMAN “Vanilla” continua ad essere aggiornato in silenzio

[Scena PS3] Il plugin webMAN “Vanilla” continua ad essere aggiornato in silenzio

206
0

Il developer Deank continua a rilasciare piccole correzioni per il plugin webMAN “Vanilla”, gli aggiornamenti ‘silenziosi’ vengono documentate attraverso il post ufficiale sul forum psx-place.com.

Le modifiche riguardano il caricamento delle immagini e del file PARAM.SFO dai backup in formato ISO contenute all’interno di unità NTFS. Questo porta ad avere nomi, cover e immagini per tutti i giochi che appaiono sulla XMB.

La copia delle cover per BDISO, PSXISO e DVDISO vengono caricate se presentano lo stesso titolo delle ISO su drive NTFS. Questa soluzione dovrebbe migliorare anche la visualizzazione delle cover in sLaunch.

Il plugin su drive NTFS ora controlla anche la directory ‘x:\PS3\cartella’ per le cover PS3ISO, BDISO e tutti gli altri, utile per mantenere più pulite le cartelle.

Anche i file .ntfs[PS3ISO] vengono creati ora con dimensioni di pochi byte e non occupano più ciascuna 64 KB (questo dovrebbe fornire un accesso più veloce in lettura e scrittura).

Un aggiornamento anche per prepNTFS, l’applicazione portava a rilevare dati errati all’interno delle tracce audio su backup PSXISO.

Download: Plugin webMAN “Vanilla” v1.47

Download: Pack plugin webMAN “Vanilla” v1.47

Download: Plugin sLaunch preview v0.9

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.