Home News Rilasciato il codice sorgente di PS4 File Ninja

Rilasciato il codice sorgente di PS4 File Ninja

379
1

Il developer m0rph3us1987 ha rilasciato sulla propria repository l’intero progetto PS4 File Ninja, questo strumento ci permette di comunicare con le diverse directory della console scaricando i vari file o iniettando al suo interno i payload, il tutto sfruttando il kernel exploit dlclose su firmware 1.70 e 1.76.

Lo sviluppatore ha deciso di abbandonare il progetto condividendo con l’intera comunità il codice sorgente, lo sviluppo potrebbe continuare per mano di qualche altro developer di talento.

Per eseguire lo strumento prima dovrete compilarlo (oppure scaricate questa versione già compilata), e per utilizzarlo selezionate il firmware della Playstation 4, se 1.70 o 1.76, infine per eseguire il codice visitate la pagina PS4-Playground e cliccare su Code execution.

PS4Playground

Repository: PS4 File Ninja

Download: PS4 File Ninja v2.0.0

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.