Home Homebrew Il developer Deank ci mostra sLaunch, un nuovo modo di organizzare i...

Il developer Deank ci mostra sLaunch, un nuovo modo di organizzare i nostri backup [Aggiornato x1]

216
0

Il developer Deank ci mostra una prima preview di sLaunch, il plugin probabilmente in futuro potrebbe sostituire webMAN “Vanilla” e webMAN Mod nel caricamento dei backup.

Il plugin presenta un peso di soli 11 kb, veramente piccolo se messo in confronto a webMAN “Vanilla” o webMAN Mod. Questa versione tuttavia richiede l’utilizzo del nuovo plugin webMAN “Vanilla” (lo trovate all’interno dell’archivio).

Spero vi piaccia. Se utilizzato, elimina la necessità di utilizzare i plugin di sistema per il montaggio dei giochi. Inoltre non vi è alcuna necessità di “My Games” nella colonna di gioco. sLaunch può essere avviato da XMB premendo un solo tasto – carica in 1 secondo ed è solo 11KB. E ‘molto semplice e veloce usare.

Eseguite un aggiornamento di My Games e dopo il successivo riavvio vi basta tenere premuto il pulsante  per avviare il plugin sLaunch.

Questa versione preview mostra solo una pagina con 10 backup, purtroppo durante i nostri test eseguiti su Custom Firmware Rebug abbiamo riscontrato alcuni bug che portano al freeze della console.

[stextbox id=”alert”]Importante: Questa versione preview funziona solo con risoluzioni di 1920x1080p/1080i (in FullHD), non provatela se la Playstation 3 viene impostata ad una risoluzione diversa.[/stextbox]

Una volta ultimata sLaunch diventerà il frontend perfetto per webMAN o da webMAN Mod (che utilizza la directory “/dev_hdd0/tmp/wmtmp/slaunch.bin”). :)

[Aggiornato x1]

Il developer Aldo Vargas ha rilasciato una versione del plugin webMAN Mod compatibile con l’applicazione sLaunch. Tenete presente che si tratta sempre di un preview e permette di visualizzare solo i primi 10 giochi all’interno delle directory.

Guida

  • Scaricate il plugin webMAN Mod da questo collegamento.
  • Scaricate il plugin sLaunch del developer Deank.
  • Estraete l’archivio slaunch_preview.zip e prelevate il plugin slaunch.sprx caricandolo nella directory /dev_hdd0/plugins/.
  • Scaricate il file boot_plugins.txt (si trova nella directory dev_hdd0/ della Playstation 3) ed editatelo aggiungendo la linea “/dev_hdd0/plugins/slaunch.sprx”
  • Infine caricate nuovamente il file boot_plugins.txt all’interno della Playstation 3 e riavviate.

Esempio del file boot_plugins.txt

/dev_hdd0/plugins/webftp_server_full.sprx
/dev_hdd0/plugins/wm_vsh_menu.sprx
/dev_hdd0/plugins/slaunch.sprx

Dalle impostazioni del plugin webMAN Mod eseguite l’aggiornamento del file XML (in seguito riavviate nuovamente).

Ora potrete utilizzare l’applicazione sLaunch tenendo premuto il tasto (la preview permette di visualizzare solo i primi 10 titoli).

Download: Plugin sLaunch Preview

Download: webftp_server_full.sprx (test build)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.