Home Mobile Android My Hospital aspira a diventare l’erede di Theme Hospital

[Scena Mobile] My Hospital aspira a diventare l’erede di Theme Hospital

528
0

Lo studio Cherry Pick Games ha sviluppato un nuovo videogioco gestionale che ci porterà a vestire il camice bianco, alla Theme Hospital per intenderci. In My Hospital dovrete costruire il vostro ospedale curando i pazienti malati da patologie pressoché assurde.

La grafica luminosa e cartoonesca ricorda molto Farmville, difatti nel gioco dovrete “coltivare” gli elisir e gli sciroppi, costruire strutture e ambulatori, decorare il patio e quant’altro.

Caratteristiche

  • Costruisci e gestisci il tuo ospedale. Crea uffici per i dottori, infermerie, sale per la diagnosi, centri di trattamento e laboratori. Ingrandisci e migliora l’ospedale e condividilo con gli amici!
  • Coltiva e raccogli piante con proprietà curative, produci decine di elisir e crea sciroppi per curare più di 80 curiose malattie. Che si tratti di mal di gola in fiamme, mani gelate o polmoni melmosi, di sicuro troverai la cura! Sblocca nuovi rimedi e stanze per i trattamenti a ogni livello, completando sfide divertenti!
  • Personalizza ogni area del tuo centro perché i pazienti si sentano a casa. Hai tantissime decorazioni fra cui scegliere e, quando renderai bellissimo il tuo ospedale, mostralo a tutti i tuoi amici!
  • Connettiti all’account Facebook per accedere agli ospedali degli amici in tutto il mondo. Compra, vendi e competi con altri manager. Usa il Game Center e Facebook per far sapere loro che trofei hai conquistato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.