Home Mobile iOS Cydia Beta disponibile per iOS 10.1.1

Cydia Beta disponibile per iOS 10.1.1

211
0

Il papà di Cydia, Saurik, ha rilasciato un nuovo aggiornamento beta della propria applicazione, la versione 1.1.28 è stata compilata appositamente per il jailbreak di iOS 10.1.1.

Per i più temerari che hanno voluto provare ad effettuare il jailbreak dei loro dispositivi, questa release potrebbe risultare la più stabile al momento, costruita per funzionare appositamente per i melafonini con architettura a 64 bit.

Un’altra modifica degna di nota riguarda l’aggiornamento APT alla versione 1.14 (lo strumento utilizzato per la gestione dei pacchetti che forma il backend di Cydia).

Modifiche che potrebbero portare comunque un leggero calo delle prestazioni, un piccolo prezzo da pagare per cercare di migliorare la compatibilità con iOS 10.

Installazione

  • L’installazione può essere eseguita in modo diretto, basta dunque cliccare dal dispositivo su questo collegamento, in alternativa potrete aprire Cydia e dalla scheda Sorgenti inserire il seguente link: “http://apt.saurik.com/beta/cydia-arm64/”.
  • Una volta terminato il download, dovreste intravedere tre pacchetti. In caso contrario navigate manualmente nelle directory per trovare i tre file Cydia Installer, Debian Packager, e Tape Archive.
  • Selezionate e installate tutti e tre i pacchetti.
  • Ora eseguite un respring del dispositivo.
  • Riavviate Cydia e controllate la versione 1.1.28 nella parte inferiore della home page.

Per chi fosse interessato può visionare l’intero Changelog alla seguente pagina su reddit e scambiare qualche parola con il developer Saurik.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.