Home Android Vodafone cambia le condizioni economiche e aumenta di 49 cent a settimana

Vodafone cambia le condizioni economiche e aumenta di 49 cent a settimana

172
3

Vodafone cambia le condizioni economiche per alcuni piani telefonici, un rincaro di 49 centesimi a settimana che di certo peseranno sulle tasche degli abbonati, ma forse non tutti sanno che è possibile cambiare il piano base mantenendo comunque le promozioni attive.

Per non incappare nell’aumento dei circa 2 euro mensili basta passare a Vodafone25 o Vodafone Senza Scatto New chiamando il numero gratuito 42593, o direttamente dal sito vodafone.it.

Se invece l’utente decide di disdire il contratto o di passare a un altro operatore, è possibile, effettuare il recesso senza alcun genere di penale, entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS in cui si comunica l’aumento.

Per esercitare il diritto di recesso basta visitare variazioni.vodafone.it oppure inviare una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO). Con il recesso è necessario passare a un altro operatore per non perdere il proprio numero.

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato PS4ME (PS4 Memory Editor)
Articolo successivoGamasutra ci mostra il kit di sviluppo della Xbox Skorpio
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.