Home News Il developer Mathieu Hervais ci invita tutti ad acquistare una Playstation...

[Scena PS4] Il developer Mathieu Hervais ci invita tutti ad acquistare una Playstation 4 Pro

50
20

Il developer e hacker Mathieu Hervais invita tutti gli utenti desiderosi di poter eseguire il Jailbreak su Playstation 4 Pro di acquistare la console nel più breve tempo possibile, pare infatti che il firmware montato di fabbrica sia il 3.70.

Qualcosa bolle in pentola, e probabile che tra qualche settimana o giù di lì, poco dopo la conferenza annuale del Chaos Communication Congress (CCC), venga rivelato l’exploit per permettere di eseguire Linux o applicazioni homebrew non firmate.

Per chi invece monta un firmware superiore, ma comunque inferiore alla versione 4.05 può ancora ben sperare, pare infatti che l’exploit sia ancora possibile al di sotto di questo firmware.

[Scena PS4] Il developer Mathieu Hervais ci invita tutti ad acquistare una Playstation 4 Pro ultima modifica: 2016-12-14T13:52:47+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteUna patch su Playstation 4 Pro disabilita il 4K su televisori provvisti di HDMI 1.4
Articolo successivoAmazon Prime Video ora disponibile anche in Italia
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.