[Scena PS4] Il developer Mathieu Hervais ci invita tutti ad acquistare una Playstation 4 Pro

Il developer e hacker Mathieu Hervais invita tutti gli utenti desiderosi di poter eseguire il Jailbreak su Playstation 4 Pro di acquistare la console nel più breve tempo possibile, pare infatti che il firmware montato di fabbrica sia il 3.70.

Qualcosa bolle in pentola, e probabile che tra qualche settimana o giù di lì, poco dopo la conferenza annuale del Chaos Communication Congress (CCC), venga rivelato l’exploit per permettere di eseguire Linux o applicazioni homebrew non firmate.

Per chi invece monta un firmware superiore, ma comunque inferiore alla versione 4.05 può ancora ben sperare, pare infatti che l’exploit sia ancora possibile al di sotto di questo firmware.

(Visited 1.155 times, 1 visits today)

20 commenti

  1. Specifichiamo come non ci sarà alcun Custom Firmware o firmware modificato, gli exploit scoperti fino ad oggi possono essere eseguiti solo attraverso il browser web della console

  2. Si dai compriamola così ci installiamo linux, emulatori e tutte le cose inutili che hanno scoperto, ahahaha
    Me ne comprerò 10 ….

  3. certo che bello, perché la prima cosa che ti fa fare la PS4 non è aggiornare il FW vero? Cmq la mia comprata Carrefour aveva 4.05… La prox volta magari lo dica prima….

  4. Esce la ps4 pro, sul web la sconsigliano, sony toglie con una patch la possibilità di vederla con tv non 4k, un hacker informa a tutti di comprarla perché ci sarà un exploit… interessante 🤔

    1. … ma di concreto non nulla, e mai ci sarà!!
      Mathieu Hervais vuoi che ne compriamo a pacchi ? Serve una sola app e sai benissimo a cosa mi riferisco e ne venderanno a fiumi di console

      1. Non credo che Mathieu Hervais sia il presidente di SONY e perciò interessato affinchè tu compri una PS4. Lui ha dato un consiglio, se poi non lo vuoi seguire, il mondo continuerà ad andare avanti lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *