Home News Rilasciato PESFan FO v9

[Scena PS4] Rilasciato PESFan FO v9

223
5

I ragazzi di pesfan.it hanno rilasciato la versione definitiva del loro file FO per il gioco di calcio PES 2017, si tratta dell’ultima release per quanto riguarda l’aggiunta di contenuti.

Il team sembra comunque intenzionato ad aggiornare i trasferimenti per il mercato invernale 2016/2017 e probabilmente verranno affrontate anche correzioni all’interno della J-League.

Le altre squadre fake non editate contenute tra le altre americane, non verranno modificate, questo per non ridurre ulteriormente il numero delle divise in HD, utilizzate per le squadre di club e nazionali più importanti.

Ricordiamo come il File Opzioni è totalmente legale oltre che completamente gratuito, inoltre non influisce sui dati di gioco dando la possibilità di poter giocare online, tuttavia su Playstation 4 se non caricato correttamente potrebbe portare al crash del gioco, in tal caso assicuratevi di seguire attentamente la guida per l’installazione.

[stextbox id=”alert”]Importante: Se intendete installare questo aggiornamento su di un vecchio file FO PESFan (dalla quinta versione in giù) cancellate i dati delle immagini delle divise L e S prima di caricare la v8.[/stextbox]

Per cancellare le immagini selezionate la modalità Modifica e da Gestione DatiImporta/Esporta, e da Elimina Immagini selezionate tutto dai vari gruppi.

Contenuti

  • Tutte le divise, i loghi, gli allenatori, le rivalità e le impostazioni dello stadio per Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 123, Liga NOS, Bundesliga, MLS, J1-League
  • Creati manualmente tutti i giocatori per le tutte le squadre di Bundesliga, MLS, J-League e squadre nelle altre Europee, con statistiche accurate, volti dai migliori editer per i principali giocatori ed editati comunque per tutti quanti. In particolare, i volti dei giocatori del Bayern Monaco sono stati creati dal nostro @byManuelito, con una somiglianza veramente ai limiti delle possibilità dell’editor
  • Aggiunte le divise a quasi tutte le nazionali del gioco. Le restanti probabilmente non saranno aggiunte, per avere il maggior numero possibile di divise in HD
  • Inseriti volti per numerosi giocatori del gioco, presi dai migliori editer ed in particolare dal nostro Manuelito
  • Inseriti un numero incredibili di dettagli

FAQ

[spoiler title=”FAQ”]

Domanda: Funziona solo su PS4?

Risposta: Sì. Questo FO è solo per PS4.

Domanda: Perchè non ci sono i nomi delle competizioni?

Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

Domanda: Non vedo i files dal gioco, perchè?

Risposta: Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

Domanda: Perchè ci sono i file .bin nella cartella?

Risposta: I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

Domanda: Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può?

Risposta: In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

Domanda: Non ho le squadre aggiornate, perchè?

Risposta: Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

Domanda: Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake?

Risposta: Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

Domanda: Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti?

Risposta: Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre…) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

Domanda: Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet?

Risposta: Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

Domanda: C’è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B?

Risposta: Tutto quello che abbiamo messo è scritto nella sezione Contenuti.

[/spoiler]

Installazione

  • Scaricare ed estrarre il file sul computer.
  • Spostare la cartella “WEPES” in un dispositivo USB.
  • inserire la pennetta USB nella console
  • Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco.
  • Andare in modalità modifica.
  • Gestione dati.
  • Importa/Esporta.
  • Importa squadra.
  • Selezionate tutto con quadrato.
  • Avanti.
  • SELEZIONATE “Applica dati giocatore e squadra”.
  • Ok.
  • Attendete.
  • Enjoy!

Crediti: @admin, @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli.

[stextbox id=”alert”]Nota importante: Assicuratevi di seguire attentamente la guida per l’installazione e di selezionare tutti file da caricare, si consiglia inoltre di non collegare la console ad internet durante l’installazione.[/stextbox]

Download: PS4 PESFan.it FO v9 (versione completa, ricordatevi di cancellare i dati delle immagini delle divise L e S se avete installato una precedente versione).

5 Commenti

      • Ok grazie…darò un’occhiata a quel fo (che se non erro si trova anche sul pesteam).
        Intanto ti chiedo altra cosa, tempo fa tramite una vostra mod penso installai dei pkg che fecero in modo che io potessi vedere le rom retroarch direttamente dentro a multiman.
        Ora ho trovato in giro una serie di roms specifiche per retro arch, che penso siano solo da inserire in una certa posizione nell’hdd interno della ps3 (o anche su hd esterno).
        La struttura delle cartelle che ho scaricato è questa:
        – la cartella principale che si è estratta dalle 14 parti zip ha nome “dev_hdd0” dentro cui ci sono due cartelle: ROMS e game
        Nella cartella ROMS ci sono tutte le sottocartelle “fba” “fceu” “gen” “pce” “snes” “vba” “wsw” dentro cui ci sono varie cartelle relative ai vari emulatori.

        Nella cartella game ci sono altre cartella con questa struttura:
        dev_hdd0\game\SSNE10000\USRDIR\cores\syste…e dentro system ci sono 4 files: bios_CD_E.bin, bios_CD_J.bin, bios_CD_U.bin, syscard3.pce

        Vista la struttura principale di queste cartelle, come dovrei fare per far si che mettendo la cartella dev_hdd0 nell’hdd della play io mi ritrovi già tutte le rom direttamente nella voce retro dentro multiman??
        Per farmi capire meglio, il video da cui ho preso tutte le rom è questo
        https://www.youtube.com/watch?v=VjEUC36y9aY

        e vorrei avere quel risultato finale.

        Anche se ora ne ho già molte di roms vorrei sostituirle con queste ed avere il risultato che vedi nel video che mi sembra molto valido

        Grazie

  1. Ok grazie…lo uso sempre per avviare i backup dei giochi ps3…ora che integra anche questa funzione direi che è ottimale come cosa.
    Ti ho lasciato un commento direttamente nel post che mi hai suggerito inserendo alcune domande.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.