Home News Prova gratuitamente Call of Duty: Infinite Warfare su Playstation 4

Prova gratuitamente Call of Duty: Infinite Warfare su Playstation 4

153
2

Activision annuncia sul suo blog un periodo di prova gratuito per il gioco completo (ma limitato) di Call of Duty: Infinite Warfare su Playstation 4, i giocatori potranno testare le diverse modalità, compresa la campagna multiplayer.

L’evento avrà inizio giorno 15 Dicembre e terminerà 5 giorni più tardi, il 20 Dicembre, ci sono alcune limitazioni da tenere presente, si potranno giocare solo i primi due livelli, mentre nella campagna multiplayer i combattenti non potranno superare il quindicesimo livello.

Anche la modalità Zombies può essere giocata solo all’interno del parco divertimenti dove si potrà raggiungere al massimo il terzo livello.

Al termine del periodo di prova, per chi deciderà di acquistare il gioco, potrà mantenere l’esperienza accumulata e ricominciare esattamente da dove ci si era fermati.

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Switchkaku v1.04.1
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato TrueAncestor Backup Retailer v2.15
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.