Home Microsoft Rilasciato NaturalVision v2.0 per GTA V su PC

Rilasciato NaturalVision v2.0 per GTA V su PC

160
0

Chi gioca a Grand Theft Auto V su PC, almeno una volta avrà provato ad installare qualche bella mod, e dopo il lavoro di Josh Romito per la Redux patch, ecco disponibile oggi la versione 2.0 di NaturalVision.

NaturalVision può essere definita come una delle mod più fotorealistiche presenti ad oggi nella rete, la patch renderà il gioco più naturale disponendo di un nuovo sistema meteo completamente riscritto, illuminazione globale simulata, una migliore elaborazione tone mapping, effetti nebbia, profondità di campo e quant’altro.

Per poter funzionare correttamente la patch richiede l’installazione dello script VisualV (potrete scaricarlo da questo collegamento).

Requisiti

  • Una copia fisica e non pirata di Grand Theft Auto V.
  • NaturalVision v2.0 – Download.
  • OpenIV – Download.
  • VisualV v0.250 – Download.
  • File DLL – Download.

Potrete trovare l’intera guida (in lingua inglese) all’interno dell’archivio e maggiori informazioni al seguente indirizzo.

Articolo precedente[Scena PS3] Annunciato Sen Enabler v6.0.4
Articolo successivoLa potenza della Playstation 4 Pro paragonabile ad un PC Desktop da 900 dollari
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.