Disponibile la demo di Super Mario Run su Apple Store

Nintendo pubblica la demo di Super Mario Run su Apple Store, il gioco presentato durante il keynote di Settembre si preannuncia come l’erede di Pokémon Go!

Una settimana esatta ci divide dal lancio mondiale, il 15 Dicembre gli utenti potranno acquistare il gioco completo dai loro dispositivi Apple.

Super Mario sbarca per la prima volta su smartphone e tablet, dopo anni di lunghe trattative per cercare di spingere il prodotto di punta della casa Nipponica su altre piattaforme.

Shigeru Miyamoto si è sempre dimostrato titubante su di un possibile lancio di un gioco che raffiguri il più famoso idraulico sui dispositivi touch, certo il joystick digitale non aiuta nei movimenti, da qui la scelta di sperimentare nuovi metodi di controllo del personaggio.

Il risultato finale si avvicina ai titoli salta e corri, dove il personaggio Mario non smette mai di correre, unica azione da parte del giocatore è quella di “tappare” sullo schermo per saltare da un punto ad un altro dello schermo.

La versione gratuita ci permetterà di giocare solo quattro dei 24 livelli totali, per sbloccare l’intero gioco basta acquistarlo per 9,99 dollari.

(Visited 239 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Ho provato a scaricarlo Fra su iphone ma non é disponibile, c’é un avviso per poterlo scaricare una volta pronto al download.
    Quindi niente demo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *