Home Android Su Instagram arrivano le trasmissioni video in diretta e le foto che...

Su Instagram arrivano le trasmissioni video in diretta e le foto che scompaiono

75
0

Instagram trae ispirazione da Facebook Live e Snapchat, l’ultimo aggiornamento difatti porta due funzioni interessanti all’interno dell’app, le trasmissioni video in diretta e le foto “a scomparsa”.

instagramwindows

Gli utenti potranno inviare foto e video temporanei agli amici e all’interno dei gruppi, i cosiddetti file “usa e getta” potranno essere visti una sola volta.

Mentre la diretta streaming, che si renderà disponibile nei prossimi giorni sui dispositivi Apple e Android, differisce da Facebook Live per una sola particolarità, i video potranno essere solo seguiti in quel preciso momento, e non potranno essere salvati in alcun modo, in parole più semplici, nessuna replica.

Gli utenti potranno far partire lo streaming video dalla schermata principale di Instagram, selezionando la fotocamera e attivando l’opzione “Live”. I follower in quel preciso momento riceveranno una notifica con l’invito per collegarsi e, se vorranno, seguire la diretta.

Su Instagram arrivano le trasmissioni video in diretta e le foto che scompaiono ultima modifica: 2016-11-23T12:43:21+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Switchkaku v1.02
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato E/S/S/S/E Resigner V4.5.4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.