Home PC Games Ubisoft compie 30 anni e questo mese ci regala Far Cry 3...

Ubisoft compie 30 anni e questo mese ci regala Far Cry 3 Blood Dragon [Promemoria: Disponibile ora]

225
0

Ultimi giorni per poter scaricare gratuitamente Beyond Good & Evil, da mercoledì gli utenti potranno mettere le mani su Far Cry 3 Blood Dragon.

farcry3bloodragon

Ubisoft compie 30 anni, e per ringraziare tutti i suoi utenti, Ubisoft Club ha deciso di regalare sette dei suoi giochi che hanno fatto la storia, uno ogni mese, da giugno a dicembre.

Abbiamo iniziato il nostro viaggio con Prince of Persia: Le sabbie del tempo, il mese successivo abbiamo potuto scaricare invece Tom Clancy’s Splinter Cell, poi è stata la volta di Rayman Origins, il gioco di corse The Crew e per ultimo Beyond Good & Evil.

Il famoso DLC di Far Cry 3 in versione standalone ci permetterà di esplorare l’isola in una versione del tutto alternativa, uno scenario dove cyborg disertori tramano per entrare in possesso di una potente bioarma

Il Sergente Rex Power Colt, un cybercommando Mark IV, è stato inviato sul luogo per raccogliere informazioni e capire cosa sta succedendo.

Il gioco è stato pubblicato nel 2013 su Playstation 3, Xbox 360 e PC, potrete scaricarlo gratuitamente (solo su PC) il 9 novembre e per tutta la durata del mese a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.