Home Games Oculus Touch in arrivo il prossimo 6 Dicembre al prezzo di 199...

Oculus Touch in arrivo il prossimo 6 Dicembre al prezzo di 199 dollari

51
0

Oculus Touch ha ufficialmente un prezzo ed una data di lancio, la coppia di periferiche presentata lo scorso anno a Giugno verrà venduta dal 6 Dicembre prossimo al prezzo di 199 dollari.

oculustouch

Oculus Touch presenta una levetta analogica, due pulsanti superiori e quattro trigger analogici, il piccolo controller, chiamiamolo così, può tenere traccia delle posizioni delle dita.

I pre-ordini avranno inizio dal prossimo 10 ottobre, gli utenti che avranno acquistato il prodotto sul sito Oculus.com avranno comunque una certa priorità.

oculus-touch-vr-input-controller-hand-trigger

La confezione contiene i due piccoli controller wireless, un ulteriore sensore, un connettore per Rock Band VR e due giochi, VR Sport Challenge e The Unspoken di Insomniac.

Saranno inoltre 35 i giochi che supporteranno in pieno il controller Oculus Touch al lancio, alcuni di loro sono stati mostrati durante la conferenza e che potrete rivedere nella galleria poco sopra.

Oculus Touch in arrivo il prossimo 6 Dicembre al prezzo di 199 dollari ultima modifica: 2016-10-07T12:35:18+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato un nuovo aggiornamento per l’emulatore retroArch
Articolo successivoNuovo aggiornamento importante di retroArch per Lakka
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.