Il Frontend retroArch si prepara a sbarcare sulla console Nintendo Wii U, ad annunciarlo il team Libretro su Twitter, disponibile un primo progetto preliminare realizzato dal developer aliaspider.
Lo sviluppatore ha collaborato con il team nella realizzazione di funzioni importanti per il porting dell’emulatore su New 3DS e Playstation Portable.
Preliminary work on RetroArch Wii U has begun! https://t.co/LXAg99ZBCb
— libretro (@libretro) October 27, 2016
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4


![[Scena PS5] PS5Upload si aggiorna alla versione 2.3.0: Il tool definitivo per trasferimenti veloci e stabili su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Upload-3-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ShadowMountPlus v1.6beta10 ora con supporto deep sleep e fakelib](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Shadowmount2-238x178.webp)

![[Scena PS5] PS5Upload si aggiorna alla versione 2.3.0: Il tool definitivo per trasferimenti veloci e stabili su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Upload-3-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ShadowMountPlus v1.6beta10 ora con supporto deep sleep e fakelib](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Shadowmount2-100x75.webp)
Fino ad oggi il miglior emulatore per i coin op rimane il final burn legends su xbox, altre console zoppicano, anche la PS3 le prime release avevano maggior compatibilità con il mame…