Home Microsoft Battleborn presto potrebbe diventare un titolo Free to Play

Battleborn presto potrebbe diventare un titolo Free to Play

106
0

Battleborn potrebbe diventare un titolo Free to Play nel corso dei prossimi mesi, queste le parole riportate sul portale Kotaku, secondo alcune fonti attendibili l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare già a metà Novembre.

battleborn-ss-18

Battleborn è un incrocio tra un MOBA e uno sparatutto online in soggettiva con una spiccata componente cartoonesca ed una modalità cooperativa profonda ed appagante che vi accompagnerà per diverse ore in un divertimento frenetico.

Il titolo presenta 25 diversi personaggi, dal maggiordomo cibernetico al vampiro samurai e l’arciera elfica, sono presenti inoltre diverse mappe da esplorare in cooperativa o in pvp.

Battleborn ad oggi non ha avuto molto successo, il gioco è stato venduto per un certo periodo a prezzo pieno per poi subire un calo vertiginoso, e la day one edition è stata venduta da Unieuro al prezzo di soli 99 centesimi.

 

Articolo precedenteiOS 10 supera iOS 9, il sistema operativo del melafonino installato sul 48 per cento dei dispositivi
Articolo successivoSony ci mostra il contenuto della confezione per il Playstation VR
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.