Home Android Google annuncia YouTube Go, la nuova app per lo streaming di video...

Google annuncia YouTube Go, la nuova app per lo streaming di video offline

46
0

Nel corso di un evento a Nuova Delhi il colosso del web Google ha annunciato la nuova app YouTube Go, uno strumento progettato e sviluppato per funzionare nelle aree dove la connettività ad internet risulta molto limitata.

youtubego

YouTube Go permetterà agli utenti di salvare i video al fine di poterli visualizzare in modalità offline e offrendo diverse opzioni su qualità e dimensione, ma questo non è tutto, potrete anche condividere i video in locale con altri utenti nelle immediate vicinanze.

YouTube Go al momento si rende disponibile previa iscrizione solo in India, lo strumento si basa sulla nuova funzione Smart Offline che YouTube ha lanciato all’inizio di quest’anno.

Google annuncia YouTube Go, la nuova app per lo streaming di video offline ultima modifica: 2016-09-27T15:37:15+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato PS3 EXTRA Fonts Collection Disc
Articolo successivoDisponibile sul Playstation Store la demo di Dragon Quest Builder
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.