Home News Sony conferma ufficialmente la presentazione della nuova Playstation 4

Sony conferma ufficialmente la presentazione della nuova Playstation 4

116
0

Arriva la conferma ufficiale da parte di Tetsuya Ando direttore responsabile di Sony Computer Entertainment Hong Kong (SCEH), la società nipponica si appresta ad annunciare una nuova Playstation 4.

ExploitPS4

Mancano appena due giorni al Playstation Meeting, e su BiteYourConsole dove terremo una diretta Streaming da New York per seguire l’evento assieme a voi.

Playstation 4 Slim o Playstation 4 Neo? Ancora non lo sappiamo, sappiamo solo che i componenti e le caratteristiche della console Slim non aggiungono nessuna novità, neanche il supporto 4K per i filmati come su Xbox One Slim.

Probabile che Sony possa annunciare entrambe le macchine, la Playstation 4 Slim come articolo già destinato alla vendita, e la Playstation 4 Neo con inizio vendita verso fine anno o pochi mesi più tardi nel 2017.
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciata la beta di rinCheat v0.1 [aggiornato x1]
Articolo successivo[Scena PS2] Rilasciato SnesStation v0.2.4S
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.