Home News Gran Turismo Sport rinviato al 2017

[Scena PS4] Gran Turismo Sport rinviato al 2017

120
0

Una scelta difficile quella intrapresa da Sony e Polyphony Digital, il rinvio di Gran Turismo Sport al prossimo anno, il gioco sarebbe dovuto uscire a metà Novembre.

GTSport

Una rettifica che arriva a soli tre mesi dall’annuncio della presunta data di lancio, anche se al momento il team non ha potuto rivelare la nuova data di uscita, e forse è meglio così, non alimentare false speranze come già successo con DriveClub.

Fin dall’inizio questo titolo è stato uno dei nostri progetti più ambiziosi, utilizzando le più recenti tecnologie, come ad esempio il rendering basato sulla fisica e le simulazioni del suono, e la modalità foto Scapes.

Combinando queste caratteristiche con una nuova modalità Sport, stiamo offrendo una esperienza di gioco competitiva capace di reinventare ciò che significa essere un gioco di corse.

 

Articolo precedenteAl via la open beta di Battlefield 1 su PC, PS4 e Xbox One
Articolo successivoForza Horizon 3 entra nella fase gold, pubblicate le specifiche su PC
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.