Home News Annunciato il lancio di Gravity Rush 2 in Europa il 30 novembre

Annunciato il lancio di Gravity Rush 2 in Europa il 30 novembre

51
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato per l’Europa il lancio di Gravity Rush 2, il gioco arriverà sugli scaffali il 30 novembre prossimo (il 2 dicembre per il Regno Unito).

gravity

Gravity Rush 2 segue le avventure del primo capitolo con il ritorno di Kat e Raven (ora un potente alleato), l’ex poliziotto Syd, e diversi nuovi personaggi.

Il primo volto nuovo ad aderire al vasto mondo di Gravity Rush 2 è un misterioso angelo custode che si presenta per aiutare Kat messa alle strette da un gruppo di nuovi nemici.

Chi sceglierà di pre-ordinare il gioco presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa riceverà un DLC con un costume bianco alternativo per Kat, così come la colonna sonora del gioco.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=9X4tcaRqNw0]

Se invece si sceglie di pre-ordinare il gioco dal PlayStation Store gli utenti riceveranno entrambi gli elementi insieme ad un tema esclusivo per Playstation 4.

Non avete ancora giocato al primo capitolo? Acquistate su Amazon il remastered di Gravity Rush in esclusiva per Playstation 4 a soli 19,99 euro.

[asa]B019MR75NQ[/asa]

Annunciato il lancio di Gravity Rush 2 in Europa il 30 novembre ultima modifica: 2016-07-20T09:10:02+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteConfermata la data di lancio di Rise of the Tomb Raider su Playstation 4
Articolo successivoIl primo capitolo di Life is Strange gratuito da domani su tutte le piattaforme di gioco
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.