Home PC Games Mafia III si mostra in un nuovo trailer mozzafiato

Mafia III si mostra in un nuovo trailer mozzafiato

221
0

2K, nel corso dell’E3, ha presentato un nuovo e fantastico trailer di Mafia III, terzo capitolo della famosa saga, che questa volta è passato in mano alla Hangar 13.

2k_mafiaiii_teaserimage_fbcrop_eng

Mafia III è un open-world (distaccandosi in parte dagli altri capitoli della serie) ambientato nella New Orleans (New Bordeaux nel gioco) del 1968, in uno dei periodi più tumultuosi della storia americana.

Impersoneremo Lincoln Clay, un afroamericano, veterano della guerra del Vietnam, rimasto orfano sin da bambino, il quale decide di unirsi alla mafia nera, in cui ritrova un padre ed un fratello adottivo, ma quando questi vengono brutalmente uccisi dalla mafia italiana, decide di vendicarsi; così crea una sua propria “famiglia” formata da italiani, irlandesi, haitiani e molti altri.

Linclon crea, in tal modo, un vero e proprio impero, che cercherà di trasformare e riorganizzare la città, una volta per tutte.

I giocatori potranno creare il proprio destino, con astuzia, pedinando, con l’inganno, interrompendo i racket delle bande rivali, rubando camion con importanti carichi, tagliare le comunicazioni oppure con la forza delle armi da fuoco ( che non stanca mai).

Mafia III uscirà per PC, Xbox One e Playstation 4 il 7 ottobre 2016.