Home News Sorpresa da parte di Sony per chi riesce a platinare Uncharted 4:...

Sorpresa da parte di Sony per chi riesce a platinare Uncharted 4: A Thief’s End

59
0

Uncharted 4: A Thief’s End è uscito da circa una decina di giorni, ma sembra che molti utenti siano già riusciti a completare la storia e ad ottenere tutti i trofei.

uncharted-4

A quanto sembra Sony e Naughty Dog hanno deciso di premiare tutti coloro che riusciranno a sbloccare il trofeo di platino, spedendo, via e-mail, un particolare Artwork del gioco.

uncharted 4

Una volta ricevuto il messaggio lo si potrà stampare ed attaccare, comodamente, alla parete della propria cameretta.

Fin’ora sono solo due i giochi che premiano lo sforzo dei giocatore nell’ottenere il platino. Il primo fu Bloodborne, che, riuscendo nell’ardua impresa, si sbloccava un tema per la PS4.

Qui la lista dei trofei.

Lista trofei di Uncharted 4: A Thief’s End

Sorpresa da parte di Sony per chi riesce a platinare Uncharted 4: A Thief’s End ultima modifica: 2016-05-24T10:53:13+02:00 da Andrea Terraglia
Articolo precedenteSteam sbarca su Playstation 4 grazie a Linux
Articolo successivoRilasciato Universal Media Server v6.3.1.1 [aggiornato x1]
Sono Andrea e sono sempre stato un appassionato di videogame, la mia prima console è stata un Sega Mega Drive, con la quale sono praticamente cresciuto, poi sono passato alla Playstation ed è stato primo amore, non l'ho mai abbandonata. Tutt'ora, appassionato della Sony quale sono, ho una PS4, ma anche un PC da gaming discreto e non mi dispiace informarmi sulle uscite di altre console. Insomma mi piacciono i videogiochi? Sì sono un vero amante di videogiochi.