Home News Al via lo sviluppo delle Nightly build di Loadiine GX2

[Scena Wii U] Al via lo sviluppo delle Nightly build di Loadiine GX2

124
0

Se avete utilizzato il media player Movian nelle sue pubblicazioni in Nightly build sarete sicuramente a conoscenza del significato letterale, si tratta per lo più di versioni aggiornate con una certa frequenza provenienti direttamente dalla repository e poco testate per un utilizzo giornaliero.

loadiinegx

Ora anche il backup manager Loadiine GX2 cerca di svilupparsi attraverso le Nightly build, e proprio per mano del talentuoso developer dimok789.

Sorvoliamo la spiegazione per la sua installazione (se siete interessati seguite questo collegamento) e passiamo direttamente alle modifiche attuate in questi ultimi giorni.

Changelog

  • Aggiunta traduzione Italiana.
  • Fixata la sospensione in uscita durante il caricamento delle immagini.
  • Aggiunto codice iniziale per la barra di scorrimento (mancano le immagini per freccia su e freccia giù anche se l’implementazione è pronta).
  • Aggiunto scorrimento nelle impostazioni di visualizzazione se presenti più di 3 impostazioni (attualmente solo per il gioco).
  • Aggiunte le impostazioni GUI per padcon e pygecko.
  • Fixati diversi bug.

Download: Loadiine-nightly-7cfee79

Download: Source Code Loadiine-nightly-7cfee79

 

 

Articolo precedenteKonami conferma il lancio del prossimo Data Pack per PES 2016
Articolo successivoXbox 360 al capolinea, terminata ufficialmente la produzione
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.