Home News Annunciato Oddworld: Soulstorm uscirà nel 2017

Annunciato Oddworld: Soulstorm uscirà nel 2017

214
0

Oddworld Inhabitants e Frima Studio hanno annunciato lo sviluppo di Oddworld: Soulstorm, titolo che verrà pubblicato il prossimo anno.

oddworld_soulstorm

Un follow-up di Oddworld: New’n’ Tasty, Oddworld: Soulstorm preleva dalla genesi di Abe e in seguito al rovesciamento della RuptureFarms e la liberazione dei suoi compagni dal degradante lavoro.

Dopo aver sconfitto Molluck Il Glukkon, il suo ex capo e il più cattivo abitante di RuptureFarms, Abe ben presto si ritrova, insieme ai suoi 300 Mudokons recentemente emancipati, senza cibo, acqua o un luogo da chiamare casa.

Lungo il corso del loro cammino trovano un po’ di conforto in una nuova deliziosa bevanda, ma sembra che questa abbia delle ramificazioni insidiose per la loro ritrovata libertà.

Il creatore della serie, Lorne Lanning ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo sviluppo del nuovo capitolo Soulstorm.

Esiste una storia ben più profonda, più oscura e più sinistra, che non abbiamo mai voluto raccontare. In Soulstorm avremo modo di raccontare la favola da un angolo molto diverso dandoci l’opportunità di rimpolpare più carne sulle ossa di una colonna vertebrale originale.

Abe avrà davanti una lunga strada da percorrere e molte altre avversità. Soulstorm sarà un viaggio molto più pesante.

Oddworld: Soulstorm continuerà a masticare i temi dell’ambientalismo, il capitalismo, il consumismo e la dipendenza che i critici e gli appassionati trovano così impegnative nella release indie a tripla A.